Una napoletanità tutta nuova

Cliente: GCI
Centro Commerciale Auchan Napoli
Progetto: Restyling Food Court
Unit: Branding Spaces

L’unico Centro Commerciale della città di Napoli è diventato ancora più bello, accogliente e sicuro. Colore, modernità e napoletanità ci hanno ispirato nel comunicare questo rinnovamento.

Come testimonial abbiamo scelto gli Arteteca, il duo comico di Made in Sud: perfetti per legare il Centro alla città. La campagna è stata veicolata con un media mix di forte impatto, che ha privilegiato le maxi affissioni.
Inoltre il primo film degli Arteteca, Vita cuore battito, è stato girato dentro il Centro Commerciale: un’operazione di product placement che ha dato ottimi risultati, grazie all’inaspettato successo del film.

Abbiamo creato un filo diretto digitale con la città, pubblicando via Facebook tutti i contenuti in real time, e con un concorso live che ha avuto luogo per le strade di Napoli.

Infine, abbiamo firmato il restyling degli ambienti interni, rendendo protagonista il colore e ispirandoci negli arredi, nelle decorazioni e nell’architettura alle eccellenze di Napoli. 

PROGETTI CORRELATI