NOI STIAMO CON I SANT’INNOCENTI

Anche quest’anno abbiamo scelto di sostenere economicamente la manifestazione “Arca d’oro”, organizzata dall’Associazione di volontariato e cooperazione internazionale “I Sant’Innocenti”.

Fondata nel 1994, la Onlus si occupa di tutelare e difendere, con missioni di volontariato, i tanti bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio in diverse parti del mondo: El Salvador, Messico, Venezuela, Palestina, Libano e Iraq. In questi Paesi l’Associazione costruisce scuole, centri di accoglienza, presidi sanitari, laboratori professionali, attività di doposcuola e centri di formazione professionale.

L’iniziativa “Arca d’oro”, svoltasi a Reggio Emilia, è stata l’occasione per illustrare i progetti e i risultati ottenuti dall’Associazione e per radunare grandi e piccini in una giornata all’insegna dell’uguaglianza, del rispetto e della solidarietà. Tutti valori in cui crediamo fortemente e che abbiamo scelto di sostenere con un aiuto concreto, affinché siano una guida per le nuove generazioni.

< TUTTE LE NEWS