UNA GRANDE RIVOLUZIONE PER IL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN CESANO BOSCONE

Il nuovo Centro Commerciale Auchan Cesano Boscone si è presentato al pubblico rinnovato nella forma e nell’identità. Una grande novità è rappresentata da un’unica, grande, area ristorazione che mette insieme i sapori, le tradizioni e i cibi del territorio.

Ci siamo occupati di definire: il naming “Rione Goloso”, il logo, il percorso cliente – attraverso l’installazione di una segnaletica sia interna che esterna – e la caratterizzazione dei nuovi ingressi dedicati esclusivamente alla Food Court con la realizzazione di un piccolo portale e decorazioni di vani, ascensori e scale.
Abbiamo ideato anche una campagna creativa multi soggetto per comunicare il rilancio: grazie al nostro spirito visionario una scarpa è diventata una forchetta, una borsa ha preso le sembianza di una pentola e la fibbia di una cintura è diventata una posata.

L’inaugurazione è stata preannunciata da un’attività di unconventional marketing che ha visto una distribuzione massiva di ventoselle personalizzate nelle principali location di Cesano Boscone.

< TUTTE LE NEWS