I CENTRI COMMERCIALI CARREFOUR DI BUROLO E VERCELLI SI RIFANNO IL LOOK

I Centri Commerciali Carrefour di Burolo e Vercelli hanno riaperto al pubblico con un look completamente nuovo!
La Unit Branding Spaces ha avuto infatti il compito di progettare ed eseguire il restyling degli interni e degli esterni della Galleria di entrambi i centri per garantire ai suoi visitatori un luogo più luminoso e moderno.
In particolare, ai due centri è stato applicato il concetto di “Air de Famille”. Nato in Francia e declinato in Spagna e in Italia, questo concetto ha l’obiettivo di instaurare un legame che unisca i committenti del progetto, i commercianti, le insegne e i clienti finali in un unico modo ottimistico di pensare, di vedere e fare le cose. Una grande famiglia che opera quotidianamente all’interno delle Galleria, in sinergia con tutti gli altri Centri del Gruppo Carrefour.

A Burolo e Vercelli la Unit Branding Spaces ha guidato e ispirato i lavori di restyling, definito il percorso cliente, la caratterizzazione territoriale e le ambientazioni. Inoltre si è occupata della fornitura e dell’installazione della segnaletica di parcheggio, delle insegne che enfatizzano i servizi e le ancore del Centro, delle decorazioni e dei vari arredi. Grazie al nostro lavoro i due Centri Commerciali si sono presentati al pubblico con un look completamente rinnovato sia in termini di servizi e comfort ed una forte attenzione alle esigenze di tutti i target.

< TUTTE LE NEWS