LICIA COLÒ È IL NUOVO VOLTO DEL CENTRO COMMERCIALE PORTE DELL’ADIGE

Alla presenza della testimonial d’eccezione Licia Colò, il nuovo Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ex Centro Commerciale Auchan Bussolengo) ha mostrato la sua nuova veste al pubblico.
Il Centro è stato oggetto di un’extension che ha dato vita ad una Galleria più bella, accogliente, funzionale e a basso impatto ambientale, con un’offerta raddoppiata.

Il concept alla base dei lavori di ampliamento si può sintetizzare in “territorialità”: grazie alla nuova caratterizzazione delle Gallerie ideata e prodotta dalla nostra Unit Branding Spaces, il nuovo Centro Commerciale rispecchia ora i colori e i materiali di Bussolengo e dintorni, del Lago di Garda, della terra dove crescono pregiati prodotti tipici che sono l’essenza dell’enogastronomia locale.

Per la campagna pubblicitaria di rilancio, il nostro team creativo ha scelto il noto volto della tv Licia Colò. La conduttrice, nata a Bussolengo e particolarmente legata al territorio veneto, incarna al 100% i valori del nuovo Centro Commerciale: è una vera amante della natura, da sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e nella difesa dei diritti degli animali, oltre ad essere un personaggio conosciuto ed amato trasversalmente da tutti i target. L’operazione è stata ideata e realizzata da Canali&C: per gli scatti ufficiali è stato selezionato il fotografo Livio Bez, già autore di numerose campagne nazionali ed internazionali, di moda e non solo. La campagna avrà la durata di 6 mesi e vivrà di diversi soggetti veicolati in esterna, quotidiani, radio, door to door e web, coerentemente pianificati dal nostro ufficio Media.

Infine, abbiamo curato l’organizzazione della cerimonia d’inaugurazione che ha riscosso un grande successo di pubblico. Grazie alla forza di una madrina d’eccezione come Licia Colò e alle caratteristiche esclusive del progetto di extension, il nuovo Centro Commerciale Porte dell’Adige diventerà in poco tempo il nuovo punto di riferimento dello shopping veronese.

< TUTTE LE NEWS