MAPIC: DA CANNES ALL’ITALIA VERSO IL FUTURO

A Cannes, l’innovativo stand dedicato al MAPIC Italy 2017 ideato da Canali & C.

Cannes – Durante l’edizione del MAPIC 2016, che si terrà a Cannes dal 16 al 18 novembre, sarà possibile fare un vero e proprio salto nel futuro presso lo stand P-1.F17 “Mapic Italy Experience Powered by Canali & C.”, dove verrà presentata l’edizione 2017 del MAPIC Italy (16-17 Maggio SuperStudio Più – Milano). I visitatori saranno invitati in una moderna installazione nella quale potranno vivere una nuova esperienza attraverso il mondo del Retail Real Estate.

MAPIC Italy rappresenta un momento di approfondimento e ideale completamento del MAPIC che si tiene ogni anno a Cannes. L’obiettivo dell’evento è quello di creare una piattaforma di business che permetta di presentare tutte le opportunità offerte dal mercato del Retail Real Estate italiano. MAPIC Italy, la cui seconda edizione si terrà a Milano il prossimo maggio, La prima edizione, svoltasi il 24 e 25 maggio 2016 a Milano, ha ottenuto un grandissimo successo con oltre 1400 partecipanti provenienti da 35 paesi, di cui 402 retailers nazionali ed internazionali che hanno animato il primo grande incontro a livello nazionale del mondo Retail Real Estate.

Lo stand “MAPIC Italy Experience Powered By Canali&C.” è stato ideato e creato da Canali & C che, anche per quest’anno, è stata confermata Communication partner del Mapic Italy 2017, l’edizione italiana del più importante evento mondiale in ambito Retail Real Estate.
Non resta quindi che visitare lo stand P-1.F17 del MAPIC 2016 per entrare a tutti gli effetti nel futuro.

< TUTTE LE NEWS