CANALI&C. E TALCO INSIEME IN UNA NUOVA COLLABORAZIONE

L’agenzia di marketing e comunicazione a supporto del brand di abbigliamento femminile

Il brand di fast fashion femminile Talco ha scelto Canali&C. come partner per lo sviluppo di eventi e nuove strategie digital.

Il primo atto di questa collaborazione è stata l’ideazione dell’evento di inaugurazione dello store Talco presso il Centro Commerciale Galleria Borromea a Peschiera Borromeo (MI) lo scorso 29 ottobre. Tutte le ospiti hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva indossando gli outfit firmati Talco e facendosi fotografare per poi ricevere in omaggio la foto. Tutte le foto sono state postate sui social di Talco e un’attività di live-posting ha creato ulteriore engagement sul web, per dare ancora più visibilità all’inaugurazione del nuovo store.

Talco, distribuito in Italia e all’estero da Berton Line srl, oggi conta 35 negozi monomarca. Il brand si é fatto conoscere attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, ed Elisabetta Canalis, che ha passato il testimone all’amica Maddalena Corvaglia, attuale volto Talco.

Canali&C. è orgogliosa di mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione al servizio di un brand prestigioso e in forte crescita come Talco, ampliando il proprio portfolio-clienti, dirigendosi verso nuovi mercati con sempre più decisione.

< TUTTE LE NEWS