Il nuovo Social Network (fisico) della Maremma

  • Maremà - Campagna di lancio
Cliente: Centro Commerciale Maremà
Progetto: Campagna di lancio
Unit: Creativity

Per la campagna di lancio, abbiamo utilizzato un format “lifestyle” con immagini di vita reale che ritraggono i vari soggetti in momenti di relax e divertimento.

Il claim “Il tuo nuovo social network” identifica le caratteristiche del nuovo centro: non solo un luogo dove fare shopping bensì uno spazio di aggregazione e socialità, dove incontrarsi per trascorrere momenti di relax e divertimento in compagnia degli amici o della famiglia. La campagna di lancio, e quelle successive, saranno veicolate in esterna (affissione, dinamica), door to door, quotidiani, radio, tv e web, coerentemente pianificate dal nostro ufficio media in base al target di riferimento e alla relativa catchment area. In occasione dei giorni seguenti all’inaugurazione, è stata inoltre organizzata una diretta radiofonica in collaborazione con una delle radio più seguite di Grosseto.

Questa e numerose altre iniziative hanno animato il centro commerciale fin dai primi giorni post-apertura, come ad esempio il “Bike Day”, la pedalata ecologica con partenza e arrivo al centro che ha coinvolto i grossetani in un evento all’insegna dello sport e del divertimento. L’iniziativa, ideata e organizzata dalla nostra unit Unconventional, è il primo di una serie di eventi dedicati ai giovani e alla famiglia che animeranno il centro nei prossimi mesi, trasformando Maremà nel luogo ideale dove poter trascorrere il proprio tempo libero in totale relax e serenità.