CANALI&C. GUIDA IL RILANCIO E IL RESTYLING DI BEESNESS

La rivista dedicata a imprenditoria, retail e franchising si rinnova da gennaio 2017

Beesness è la testata italiana dedicata al mondo dell’imprenditoria, del retail e del franchising. Pubblicato da sei anni sia nell’edizione cartacea che online, è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sviluppare iniziative imprenditoriali, stringere relazioni nel mondo del retail, avviare start-up, sviluppare progetti di franchising nel nostro Paese. È un grande hub di idee e di relazioni per il mondo del business.

Nel 2017 la rivista sarà al centro di un ambizioso progetto di rinnovamento e rilancio affidato a Canali&C. che rivedrà stilisticamente la testata, il formato e l’impaginazione, con un taglio più elegante e autorevole. Beesness è pubblicato da BeTheBoss Italia s.r.l., la casa editrice che dal 2004 è il punto di riferimento in Italia per il settore franchising grazie al portale betheboss.it. Un grande impulso per il progetto di restyling è venuto da Paola Papagno, nuovo Responsabile sviluppo progetti editoriali, che ha intenzione di fare sempre più della rivista un catalizzatore per la comunità del business e del retail in Italia.

L’incarico è stato affidato alla Canali&C per la conoscenza approfondita che l’agenzia vanta nel settore del retail: “Un terreno comune da cui in futuro nasceranno sicuramente stimoli e progetti interessanti”, affermano i titolari di BeTheBoss Giovanni Bonani (CFO) e Silvio Zannoni (CEO).

Come anticipato, il primo numero della rivista nella versione rinnovata è previsto nell’edizione cartacea e online per gennaio 2017.

< TUTTE LE NEWS