CANALI&C e CONFARTIGIANATO VICENZA INSIEME PER “FARE IMPRESA”

Fare Impresa è il magazine mensile cartaceo distribuito da Confartigianato Vicenza, distribuito in 25.000 copie e pubblicato on line nel portale di informazione www.fareimpresa.info.

Nata nel 1945, l’Associazione è ricca di anni e di storia, ma soprattutto di uomini impegnati a costruire un artigianato qualificato con un ruolo determinante nella realtà socio-economica. Confartigianato Vicenza si propone di tutelare e promuovere i valori dell’artigianato, della piccola impresa e dell’associazionismo economico per contribuire a sostenere lo sviluppo del territorio e i processi di evoluzione della società e dell’economia.

A Canali&C. è stata affidata l’impaginazione grafica della rivista. Le copertine, in particolare, sono diventate un elemento distintivo di questo organo informativo che ogni mese approfondisce una tematica attuale sulle dinamiche socio-economiche nazionali ed internazionali che a caduta si riflettono nell’operatività delle imprese artigiane locali.

Canali&C. è orgogliosa di mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione a servizio di un’importante associazione come Confartigianato Vicenza.

Sfoglia la rivista >>>

< TUTTE LE NEWS