MARTA SIGNORINI È IL NUOVO KEY ACCOUNT DI CANALI&C

Nuovo ingresso in agenzia: Marta Signorini è il nuovo Key Account della Unit Brand Strategy.

Se puoi sognarlo, puoi farlo”, disse Walt Disney. Questa è la frase che, secondo Marta, descrive nel miglior modo il rapporto con la sua professione. Toscana in purezza ma emiliana di adozione, dopo la laurea in Scienze Politiche, inizia il suo percorso professionale presso D’Uva Workshop, azienda fiorentina tra i leader europei nel settore della produzione di contenuti digitali e del branding per l’arte, dove ricopre il ruolo di Account. Nel 2007 lascia il mondo dell’arte per quello della consulenza aziendale, iniziando un nuovo percorso professionale in IFOA, dove rimane per circa otto anni ricoprendo prima il ruolo di Sales Account e, in seguito, quello di Sales Manager.

In questi anni approfondisce i suoi studi, portando a termine percorsi di formazione incentrati sul Project Management, sulla comunicazione e sulla negoziazione. Nei medesimi anni applica le conoscenze acquisite negli ambiti della comunicazione e dell’organizzazione aziendale nel settore della GD e delle GDO.

Nel 2016 lascia IFOA per entrare in Kalimera, dove si occupa di pianificazione strategica e segue progetti di corporate branding e rebranding. Dal 2017 Marta sarà Key Account della unit Brand Strategy, l’ultima unit nata in Canali&C e guidata da Alessandro Marani.

< TUTTE LE NEWS