CANALI&C: IL NUOVO MARKETING MANAGER É LEONARDO GUARAGNA

L’agenzia amplia la sua squadra di professionisti con l’ingresso di Leonardo Guaragna, nuovo Marketing Manager.

Nuovo importante ingresso in Canali&C: Leonardo Guaragna è il nuovo Marketing Manager. Dopo un Master di Business Communication all’Università di Ca’ Foscari organizzato da UPA (Utenti Pubblicitari Associati) si dedica alla ricerca e all’innovazione della comunicazione attraverso l’utilizzo di strumenti, piattaforme e servizi dedicati.

Accresce le proprie professionalità presso Young & Rubicam in qualità di Digital Strategist, partecipando al lancio di ambiziosi progetti in ambito digital e social media marketing. Ricopre in seguito il ruolo di Head of Digital Marketing per Nouvelle, costruendo un team in grado di erogare servizi di Brand Creativity, Digital Activation e Social Media. Sviluppa così un approccio integrato nella gestione strategica di brand nazionali e internazionali instaurando importanti collaborazioni con Giochi Preziosi, Barilla, Danone, Telecom e Alce Nero.

La sfida per i Brand è cambiata: un brand acquisisce valore solo se riesce ad instaurare una relazione con le persone attraverso una narrazione coerente e rilevante. In Canali&C stiamo organizzando l’agenzia del futuro in grado di cogliere questa sfida. Costruiamo esperienze, creiamo viaggiatori e li accompagniamo durante tutta la giornata ovunque si trovino, divenendo parte della loro vita” afferma Leonardo Guaragna, che sarà a capo di tutte le attività Marketing della Canali&C, l’agenzia fondata da Ermanno Canali che punta a diventare un importante riferimento nella creazione di servizi integrati per la marca.

< TUTTE LE NEWS