Il nuovo centro di Verona città

  • Adigeo – Canali&C.
Cliente: Adigeo
Progetto: Campagna di lancio
Unit: Media

Per la campagna di lancio di Adigeo abbiamo pianificato un media mix ottimale, in grado di intercettare un target in linea con il posizionamento del centro, coinvolgere gli utenti e creare brand awareness per il primo centro commerciale della città di Verona. La campagna, studiata ottimizzando al meglio il budget, è stata veicolata attraverso un consistente utilizzo della comunicazione out of home con l’utilizzo di formati impattanti nei luoghi cardine della città (centro storico, aeroporto, stazione), di carta stampata, radio, web advertising e door to door, con il quale abbiamo raggiunto le famiglie della catchment area direttamente nelle loro case.

Grazie ad attività non-convenzionali e web influencer abbiamo coinvolto attivamente la città creando momenti ludici e di interazione, non solo dedicati ai residenti, ma anche ai turisti. La pianificazione sapiente di ogni mezzo ha reso la campagna di lancio oggetto di grande visibilità riscuotendo grande risonanza sui media locali.