L’ESCLUSIVO EVENTO DI ENEOS FIRMATO CANALI&C.

Canali&c firma per il brand “Partner dei Campioni” di JXTG Nippon Oil & Energy l’organizzazione della Distributor Conference 2018, con gala dinner nell’impareggiabile Cornice di Casina Valadier a Roma.

Dall’8 al 10 febbraio allo Sheraton Parco De’ Medici di Roma si è svolta la Distributor Conference annuale di ENEOS, il brand di lubrificanti per il settore automotive di proprietà della giapponese JXTG Nippon Oil & Energy. Gli ospiti, sessanta selezionatissimi tra distributori e top management della JX Nippon Oil & Energy Europe, la divisione europea del gruppo, hanno concluso questa due giorni con un’esclusiva cena di gala organizzata a Casina Valadier, nel parco di Villa Borghese a Roma.

Un evento concepito, curato e seguito nei minimi dettagli da Canali&C, il cui importante contributo è stato ampiamente riconosciuto dal Group Manager di Eneos, Przemek Rybka: “Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, per il duro lavoro, per gli sforzi nei preparativi e nell’organizzazione di questo evento annuale così importante per la nostra compagnia. Siamo sicuri che tutti i partecipanti hanno lasciato Roma con buon feeling.”

Entrato per la prima volta sul mercato italiano nel 2016, ENEOS ha affidato a Canali&C tutto il marketing Italia e gran parte della comunicazione Europa. Per l’Italia, in particolare, Canali&C. ha ideato un posizionamento ad hoc, espresso dal payoff “Partner dei campioni”, che fa leva sulla sponsorizzazione in MotoGP del grande campione Valentino Rossi e dell’intero Yamaha Team.

Dal lancio, Canali&C ha organizzato per ENEOS varie attività di marketing e comunicazione, tra cui due altri importanti eventi: la presentazione ufficiale del brand alla stampa nel dicembre 2016 in occasione del Monza Rally, e il seminario con serata di gala nel maggio 2017, durante l’Autopromotec di Bologna.

Un rapporto destinato a consolidarsi di anno in anno, quello tra Canali&C e il suo cliente JX Nippon Oil & Energy Europe, fatto di stima reciproca e fiducia.