CANALI&C, UNA NUOVA SEDE NEL CUORE DI MILANO

Canali&C ha cambiato la casa di Milano e si è trasferita in via Turati 7.
Dal 2 maggio sono operativi i nuovi uffici, uno spazio completamente ristrutturato in stile minimal contemporaneo. È una nuova pagina nella storia ventennale dell’agenzia, che continua a evolversi per seguire i cambiamenti del mercato. L’apertura della sede di via Turati si accompagna a una riorganizzazione dell’organico, con l’arrivo di nuove professionalità che vanno ad arricchire il team di lavoro.

“Credo nel cambiamento. Il mondo si evolve, è nella natura delle cose: il mio compito come imprenditore è interpretare questo cambiamento per coglierne le opportunità. La nuova sede fa parte di questo processo che portiamo avanti. La chiamerei un’evoluzione delle radici: si cambia ogni giorno, ma i principi fondamentali del marketing rimangono gli stessi. Così come i valori, tra cui metto al primo posto le persone: far crescere i collaboratori, curare le relazioni con clienti e fornitori è l’unico modo per creare progetti di qualità” dice Ermanno Canali, Presidente di Canali&C.

Oggi il team comprende oltre70 collaboratori che vengono dalle esperienze professionali più disparate: grandi agenzie, piccole realtà locali, studi di architettura, ma anche da mondi apparentemente lontani dalla comunicazione. L’agenzia è suddivisa in 5 Unit Creativity, Digital, Branding Spaces, Media, Unconventional, che lavorano in sinergia ma possono essere attivate anche singolarmente, con l’obiettivo di fornire un servizio flessibile e personalizzato. Anche se, come dice Ermanno Canali, “il vero, ultimo obiettivo è dare serenità ai nostri clienti.”