FALCON MALLS SCEGLIE CANALI&C COME PARTNER PER L’ATTIVITÀ DI MARKETING E COMUNICAZIONE SUL MERCATO ITALIANO

Falcon Malls

Falcon Malls, società del Gruppo Fawaz Alhokail, specializzata nello sviluppo, commercializzazione, promozione e gestione di Centri Commerciali di proprietà, affidata a Canali&C l’attività di marketing e comunicazione, riconoscendo nell’agenzia di Ermanno Canali un partner a servizio completo.

“In Canali&C ho trovato creatività, intuizione e presenza. Un partner a 360° in cui riporre ampia fiducia. La competenza e consulenza fornite sono per noi garanzia e fonte di serenità sulla buona riuscita del lavoro.” Dice Luc Lescault, Marketing e
Communication Director di Falcon Malls.

Diverse le attività svolte dalla Canali&C, che ha realizzato le brochure corporate e quelle di commercializzazione dei nuovi progetti Cascina Merlata- Milano e Concordia- Milano Sesto.

L’agenzia ha inoltre sviluppato il sito internet, con interfaccia responsive e un innovativo layout grafico. Il website oltre a raccontare tutto il mondo Falcon Malls è in grado di creare dei leads (contatti) di potenziali tenants, grazie a un form obbligatorio da compilare per poter avere accesso alle brochures e scaricarle.

É firmata Canali&C un’avveniristica brochure interattiva.
Un interactive table con schermo multitouch che permette un’esplorazione completa del mondo e dei più nuovi progetti Falcon Malls.
Un’interfaccia interattiva alla Minority Report che sarà visionabile a Mapic Italy in versione tablet.

L’agenzia si è occupata della realizzazione dei video di presentazione dei due progetti in via di sviluppo, oltre che della personalizzazione degli u ci di Falcon Malls a Milano.

Falcon Malls sarà presente a Mapic Italy il 23 e 24 maggio. Vi aspetta allo stand D.08, realizzato su design Canali&C.

< TUTTE LE NEWS