QUARTIERE SAN DONATO A FIRENZE: UN PROGETTO DI RILANCIO FIRMATO CANALI&C

Vulcano Summer Festival 2018 - Canali&C.

Immobiliare Novoli sceglie Canali&C. per il riposizionamento strategico e il rilancio di “Quartiere San Donato”, il polo multifunzionale alle porte di Firenze. Un classico esempio di riqualificazione di un’ex area industriale – ex fabbrica FIAT-convertita in un più avveneristico e innovativo progetto mixed use. Un nuovo centro di aggregazione a destinazione mista completo di zone residenziali, parti commerciali e direzionali, culturali, alberghiere e non ultima la presenza del polo universitario. Una vera e propria città nella città, concepita e creata a misura d’uomo che vive di vita propria ed in piena autonomia 7giorni su 7, 24 ore su 24.

Canali&C., l’agenzia di comunicazione leader in Italia nel segmento Retail Real Estate, svilupperà e darà voce al quartiere del futuro rispettandone i valori intrinsechi di unicità, storicità e completezza di servizi. Partendo dal rebranding, l’Agenzia, si occuperà della creatività e della pianificazione media. La sua unit di Architettura dello shopping, ha progettato e riorganizzato il percorso cliente in modo da migliorare la fruibilità degli spazi e conferire loro nuova personalità.

“La nostra sfida è stata quella di valorizzare il concetto di “quartiere” identificando quattro caratteristiche che rendono unico il progetto. Le quattro anime, shop, eat, fun e life sono state il punto di partenza di tutto il pensiero creativo, dallo studio del marchio all’advertising fino ad arrivare all’architettura degli spazi. Un progetto cross mediale che rende “Quartiere san Donato” un prodotto unico e distintivo, proprio come tutti i nostri progetti” dice, Ermanno Canali, Presidente della Canali&C

A soli 5 minuti di distanza dal centro di Firenze, “Quartiere San Donato” si propone come l’unica vera alternativa alla classicità del centro storico.

< TUTTE LE NEWS